I am Tony - Tony's Diner

I’m Tony

Da tempo cercavo uno spazio capace di accogliere la mia inquietudine. Volevo aprire un ristorante, dove convogliare le mie passioni, le mie origini e la mia curiosità. Fin da ragazzino, imparai ad apprezzare il significato e l’importanza della cucina ed il suo ruolo aggregante, sia all’interno della famiglia, che all’esterno, nella comunità. Dedicare il proprio tempo per il piacere altrui, l’arte di radunare le persone attorno ad un tavolo ed il buon cibo preparato con amore, hanno avuto un ruolo importante nella mia formazione e rappresentano un grande insegnamento che guida le mie scelte.

This is Tony's Diner - Tony's Diner

Le cene in famiglia e le sagre in Sicilia, mia terra d’origine; poi i bambini, gli adulti e gli anziani, estranei, parenti o amici, la musica e le risate, immersi in quella particolare energia positiva che scaturisce solo dalla condivisione. Come dimenticare gli immancabili parenti in America, con il loro ristorante italian-american. Così come mischiarono la lingua italiana alla lingua americana, creando uno slang unico al mondo, allo stesso modo seppero mantenere gli aspetti peculiari della nostra ricchissima tradizione, incorporando modalità, sapori e consuetudini tipicamente made in usa.

E’ da queste cartoline che nasce Tony’s DINER, con la prerogativa di offrire buon cibo realizzato con prodotti di certificata qualità e provenienza, drinks d’eccellenza, ospitalità ed accoglienza in un ambiente caldo, avvolgente ed autentico. Passate a trovarci e se potete concedeteci un po’ del vostro tempo.firma